Questo sito è un servizio di informazioni online, subordinato al rispetto dei termini e delle condizioni di seguito riportati. Si prega di leggere attentamente questo documento prima di accedere o utilizzare il sito tenniswinnergame.com 

1. PREMESSA 

Chiunque utilizzi il sito per navigare, consultare o usufruire dei servizi in esso presenti, d’ora in poi chiamato “Utente”, accetta le presenti condizioni in forma digitale.
2. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Tali condizioni si considerano valide ed accettate attraverso l’accesso da parte dell’utente al sito Internet sul quale sono pubblicate.
Tali condizioni sono valide finché non verranno variate da DT srl.
Le eventuali modifiche alle condizioni d’uso saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno agli accessi effettuati da quel momento in poi.
3. PRIVACY
Accettando questo contratto l’utente dichiara di aver letto e accettato integralmente anche la politica sulla privacy.
4. DISPONIBILITA’ DEI MATERIALI GRATUITI
I materiali gratuiti sono disponibili solo nel momento in cui appaiono disponibili nel sito, senza alcuna garanzia o obbligo da parte di DT srl
5. SCADENZA ACCESSI DIGITALI
Nel caso di contenuti digitali audio, video e scritti gratuiti, DT srl  non garantisce l’accesso successivamente al momento del primo download.
6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ 
L’utente riconosce e accetta che DT srl  non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto di eventuali siti accessibili tramite il proprio sito (ad esempio attraverso link ipertestuali), compresi, i siti accessibili tramite i banner pubblicitari e, in generale, tramite gli spazi promozionali.
7. OBBLIGHI DELL’UTENTE DEI SERVIZI OFFERTI DAL SITO (SIA QUELLI GRATUITI SIA QUELLI A PAGAMENTO)
DT srl  autorizza l’Utente ad accedere al Sito e utilizzare i servizi in esso proposti alle seguenti condizioni:
a. L’Utente s’impegna a non copiare, pubblicare o riprodurre i contenuti del Sito in qualsivoglia altro modo, soprattutto su Internet. Ogni riproduzione di contenuti in un mezzo di comunicazione – specie allo scopo di rendere pubblici tali contenuti su un sito Internet differente – è sempre e comunque subordinato alla previa autorizzazione scritta di DT srl.
b. Iscrivendosi al sito www.tenniswinnergame.com  e indicando il Suo indirizzo email, l’utente accetta l’invio di una newsletter elettronica da parte di tenniswinnergame.com L’utente potrà sospendere tale invio in qualunque momento, cliccando sul link Disiscrizione all’interno della newsletter stessa.
c. L’utente prende atto che i servizi proposti sono offerti esclusivamente ai maggiorenni: pertanto con la propria registrazione ai servizi del sito (anche solo quelli gratuiti), l’utente conferma di avere 18 anni compiuti. Qualunque persona avente un’età inferiore ai 18 anni non è autorizzata in alcuna maniera a utilizzare il sito.
L’eventuale utilizzo da parte dell’utente di dati falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione dei servizi e le relative ulteriori comunicazioni costituirà motivo di risoluzione del presente contratto fatto salvo il diritto per DT srl  di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. DT srl  si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
d. L’utente prende atto che i servizi e le informazioni proposte sono da utilizzarsi esclusivamente per uso personale.
L’Utente accetta inoltre di non utilizzare i Servizi per:
– caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illecito, dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio, osceno, lesivo della privacy altrui, di odio, o razziale, etnico o altro ;
– caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che non si ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di legge o di rapporti contrattuali (come informazioni interne, informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate come parte di rapporti di lavoro o nell’ambito di accordi di non divulgazione);
– caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona;
– caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi pubblicità non autorizzata, materiale promozionale, “codici di marketing di affiliazione”, “codice link di reclutamento”, o qualsiasi altra forma di sollecitazione commerciale;
– caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software, hardware, reti o impianti di telecomunicazione;
– violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale
Per inserire il materiale del blog (foto, immagini…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:
• citare e linkare correttamente la fonte;
• non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
• astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo;
• astenersi da pratiche di hardlinking di foto e PDF.

8. RINUNCIA
Viene escluso ogni diritto dell’utente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati o dai servizi resi da DT srl sia a titolo oneroso che gratuito.
9. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni tramite il sito www.tenniswinnergame.com e siti affiliati sarà sottoposta alla giurisdizione Italiana;
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro di Pesaro.
10. COPYRIGHT
Tutte le informazioni, tutti i marchi riprodotti nel sito, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito e, più in generale, tutto il sito e ogni parte di esso sono di proprietà di DT srl e sono riservati e protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. Titolare del diritto è:  DT srl – Via della Giustizia, 12 – 61032 FANO (PU) –  CF/I P.IVA 02672420417  –   e.mail: dtsrl@pec.cloud
E’ vietato riprodurre marchi e loghi in uso nel sito: l’utente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo, in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo, in tutto o in parte, le informazioni presenti sul sito, senza l’autorizzazione esplicita di DT srl.
Le foto, ove non espressamente indicato il contrario, appartengono a DT srl  oppure sono state acquistate tramite http://it.depositphotos.com/, e pertanto non possono essere utilizzate per scopi commerciali, né per scopi diversi da quanto indicato nei termini d’uso dei singoli proprietari o dei siti da cui sono state acquistate.
L’intero contenuto di questo sito internet www.tenniswinnergame.com è protetto da Copyright © internazionale.
– non è consentito salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto, tranne per prodotti acquistati regolarmente
– non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto
– non è consentito riprodurre su un altro server WEB tutto o parte del materiale pubblicato
– non è consentito estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute
Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato.
Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario del sito.
Tutti i diritti non espressamente citati sono da considerarsi riservati.

11. ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE dell’utente
L’utente s’impegna a risarcire DT srl di qualsivoglia danno che possa subire in seguito a violazione delle presenti Condizioni Generali; l’utente s’impegna altresì a difendere DT srl  contro qualunque azione intentata da terzi relativamente al Suo utilizzo del Sito e alla pubblicazione del Suo Contenuto.
In particolare, l’utente s’impegna a risarcire DT srl e i suoi partner di eventuali danni – ivi comprese le spese legali – derivanti dalla pubblicazione del Suo Contenuto sul Sito, soprattutto in caso di rivendicazioni da parte di terzi a seguito di una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o altri diritti, oppure in caso di pubblicazione di annunci in qualche maniera contrari alla realtà, incompleti o ingannevoli.
12. DISPOSIZIONI FINALI
L’eventuale nullità o inefficacia di una o più delle presenti disposizioni non ha nessun influsso sul carattere vincolante delle rimanenti disposizioni.
Le presenti Condizioni Generali sono redatte esclusivamente in lingua italiana.
13. DIVIETO DI REVERSE ENGINEERING
L’utente non può copiare, modificare, effettuare attività di “reverse engineering”, decompilare o disassemblare o in altro modo intervenire sul Software di DT srl in tutto o in parte né incoraggiare, assistere o assecondare altri oggetti ad effettuare tali attività.
14. APPROVAZIONE SPECIFICA DELLE CLAUSOLE
L’utente dichiara di aver letto e di approvare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di contratto: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14,

Privacy
IN SINTESI:
* Potrai cancellarti in qualsiasi momento, in totale autonomia, semplicemente cliccando il link Disiscrizione e seguendo le istruzioni
* Il tuoi dati non verranno ceduti a terzi (pertanto non sarai mai iscritto a siti spam o altri del genere)
* In ogni comunicazione che riceverai sarà sempre presente un link per cancellarsi in autonomia.
* Nel caso avessi qualche problema a seguire le procedure automatiche di cancellazione (che sono comunque molto facili), basterà inviarci una email e lo faremo noi per te.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CORSI ONLINE 

  1. DENOMINAZIONE DEL SITO E TITOLARITÀ DEL NOME A DOMINIO

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (“Condizioni Generali di Vendita” o, alternativamente, “CGV”) disciplinano l’offerta e la vendita di video corsi di tennis on line (“Corsi”) tramite l’Area Riservata del presente sito web www.tenniswinnergame.com  (“Sito”) da parte di DT srl con sede legale in Fano (PU) – Via della Giustizia, 12-  C.F./P.IVA 02672420417  .Il Sito è di proprietà di DT srl  che è anche il soggetto titolare del relativo nome a dominio.

  1. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CGV

2.1 L’offerta e la vendita dei Corsi tramite il Sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

2.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate da  DT srl tramite il Sito.

2.3 Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Termini e Condizioni”. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere con regolarità al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data dell’ordine di acquisto e sono disponibili in lingua italiana.

2.4 Le presenti Condizioni Generali di Vendita non disciplinano la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da DT srl che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita.  DT srl non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti, DT srl non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. DT srl  non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

2.5 Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine e, quindi, alla conclusione del contratto di acquisto di un  Corso, l’utente è tenuto a leggere attentamente tutte le informazioni che DT srl  fornisce tramite il Sito durante la procedura di acquisto e ad esaminare le presenti Condizioni Generali di Vendita, che DT srl mette a  disposizione nella sezione “Termini e Condizioni” del Sito e di cui gli è consentita la memorizzazione e la riproduzione.

  1. ACQUISTI SUL SITO

 3.1 L’acquisto dei  Corsi tramite il Sito è consentito sia a utenti che rivestano la qualità di consumatori, come definiti dall’art. 3, comma 1, lett.a) del Codice del Consumo, intendendosi per tali le persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, sia a utenti che non rivestano tale qualità, previa registrazione  con le modalità indicate all’art. 4 che segue. Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni diciotto.

3.2 DT srl  si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano: – da un utente che abbia in precedenza violato le presenti CGV e/o le condizioni e/o i termini di un qualsiasi contratto di acquisto con DT srl: – da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito; – da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone ; – da un utente che abbia violato il divieto di cui all’art. 4.3 che segue.

3.3 In relazione a ogni acquisto tramite il Sito sarà emessa la relativa ricevuta, se persona fisica o fattura elettronica se persona giuridica. L’utente è pertanto tenuto a compilare l’apposito form di acquisto messo a sua disposizione tramite il Sito. La ricevuta sarà inviata all’utente tramite e-mail. Per l’emissione sia della ricevuta che della fattura elettronica  fanno fede le informazioni fornite dall’utente tramite l’apposito form all’atto dell’acquisto e che l’utente garantisce essere rispondenti al vero. Egli si impegna a tenere indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione possa alla stessa derivare e/o essere irrogata nel caso in cui tali informazioni non siano esatte e/o non siano rispondenti al vero. 

  1. REGISTRAZIONE AL SITO

4.1 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi e creare il relativo account, l’utente deve compilare l’apposito modulo, inserendo i dati personali nello stesso richiesti, oltre a un indirizzo e-mail e una password e cliccare sul tasto presente in calce a tale modulo. E’ severamente vietato all’utente l’inserimento, ai fini della registrazione, di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.

4.2 La registrazione al Sito consente all’utente di effettuare, tramite un apposito account (“Account”), la seguente attività: nel caso in cui abbia acquistato un Corso, visualizzare i Corsi acquistati e fruire di tali Corsi, tramite le pagine  specificamente dedicate a ciascun Corso, accedendo ai contenuti digitali di cui il Corso si compone,

4.3 Ciascun utente può usufruire di una sola registrazione al  Sito. E’ pertanto severamente vietato all’utente creare più account riferibili alla stessa persona, fisica e/o giuridica, e/o a società e/o enti di qualsiasi tipo, anche mediante l’utilizzo di dati corrispondenti al vero. Nel caso di violazione di tale divieto, fermo quanto previsto all’art. 3.2 che precede, DT srl si riserva la facoltà di chiudere tutti gli account riferibili alla stessa persona, fisica e/o giuridica, e/o alla stessa società e/o allo stesso ente. L’utente si impegna inoltre a tenere DT srl  indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’utente del divieto di cui al presente articolo.

4.4 Le credenziali di autenticazione (e-mail e password) unitamente al link di accesso all’Area Riservata ricevuti via mail dopo aver completato la procedura di acquisto, , devono  essere conservati con estrema cura e attenzione: nel caso l’utente non abbia provveduto a conservare nè il link nè le credenziali,, può richiederli nuovamente con l’addebito di  un importo pari a € 40  per spese di segreteria e amministrative da pagarsi anticipatamente. Le credenziali di autenticazione possono essere utilizzate solo dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso, nonché a informare senza indugio, Tennis Winner Game  nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse.

4.5 L’utente garantisce che i dati personali forniti durante la procedura di registrazione al Sito o in qualsiasi altro momento e/o occasione della sua relazione con DT srl compresi i dati e le informazioni forniti a fini di fatturazione, sono completi, veritieri e riferiti all’utente stesso e si impegna a tenere DT srl  indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’utente della garanzia di cui al presente articolo e/o alla violazione delle regole relative alla registrazione al Sito e/o alla conservazione delle credenziali di autenticazione.

  1. INFORMAZIONI DIRETTE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO DEI CORSI TRAMITE IL SITO

5.1 In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, DT srl  informa l’utente che per concludere il contratto di acquisto di un Corso tramite il Sito, l’utente dovrà accettare Termini e Condizioni (Condizioni Generali di Vendita applicabili all’ acquisto con tutte le informazioni sul diritto di recesso e sulle circostanze al ricorrere delle quali il consumatore perde tale diritto, come previsto negli artt. 10 e 11 che seguono) Privacy Policy e Cookies Policy, compilare un ordine in formato elettronico  e trasmetterlo a DT srl , in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno sul Sito;  il contratto è concluso quando l’ordine perviene al server di cui DT srl  si serve; prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul form; una volta registrato l’ordine e, nel caso di pagamento contestuale all’acquisto, una volta ricevuta la conferma del buon esito del pagamento, DT  srl  invierà all’utente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine contenente le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del Corso acquistato (incluse le informazioni circa la funzionalità dello stesso, nel senso indicato nell’art. 6 che segue), l’indicazione del link dell’Area Riservata con user e password personali per il relativo accesso; l’ordine sarà archiviato nella banca dati di DT srl  per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.

5.2 La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l’italiano. L’Assistenza Clienti del Sito è in grado di comunicare con gli utenti nella medesima lingua.

  1. INFORMAZIONI SUI CORSI

6.1 I Corsi offerti tramite il Sito si compongono di vari contenuti digitali dematerializzati, quali, a titolo esemplificativo: video e/o filmati e/o webinar,e/o file audio e/o file pdf  che l’utente ha, per la durata del Corso, il diritto di visualizzare tramite il Sito.

6.2 Ciascun Corso offerto tramite il Sito è accompagnato da una pagina informativa con un video che ne illustra le principali caratteristiche.

6.3 Ai fini del contratto di acquisto, farà fede la descrizione del Corso, inclusa quella dei Contenuti Digitali del Corso, contenuta nell’ordine trasmesso dall’utente tramite il Sito, ricavabile dalla Pagina Prodotto.

  1. PREZZI

7.1 Tutti i prezzi dei Corsi offerti sul Sito sono espressi in Euro.

7.2 DT srl  si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Corsi, in ogni momento, fermo restando che il prezzo del Corso che sarà addebitato all’utente sarà quello indicato nel riepilogo dell’ordine e visualizzato dall’utente prima della trasmissione dell’ordine stesso e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive a tale momento.

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO

8.1 Il pagamento dei Corsi acquistati tramite il Sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nei paragrafi che seguono. Le modalità di pagamento effettivamente a disposizione dell’utente in relazione al singolo Corso saranno specificamente indicate durante la procedura di acquisto.

8.2 Carta di credito

8.2.1 Il pagamento dei Corsi acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito tramite Stripe. Le carte di credito accettate per il pagamento sono indicate durante il check-out, nell’apposita fase dedicata al pagamento.

8.2.2  DT srl consentirà la fruizione del Corso acquistato, con le modalità di cui all’art. 9 che segue, solo dopo aver ricevuto conferma del buon esito del pagamento di tale importo. Nel caso in cui il pagamento non andasse a buon fine, l’ordine si considererà risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. L’utente sarà immediatamente informato tramite il Sito e per e-mail della risoluzione del contratto e della conseguente cancellazione dell’ordine.

8.2.3 DT srl  utilizza il servizio di pagamento sicuro “Stripe” che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui DT srl  si serve. DT srl non ha accesso né memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Corsi.

8.3 Bonifico Bancario

8.3.1 Il pagamento dei Corsi acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico saranno indicate  tramite  e-mail.

8.3.2 Il pagamento dei Corsi mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di trasmissione dell’ordine. Decorso inutilmente tale termine, il contratto potrà considerarsi risolto di diritto. La risoluzione del contratto sarà comunicata all’utente via e-mail.

8.3.3 Nel caso di pagamento con bonifico bancario,DT srl  consentirà la fruizione del Corso acquistato, con le modalità di cui all’art. 9 che segue, solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento. Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si chiede all’utente di indicare nella causale del bonifico bancario il Corso acquistato, così come indicato nell’email di conferma dell’ordine.

8.4 PayPal

PayPal è un servizio gratuito  e consente a tutti di aprire un conto online. Nel caso di pagamento con PayPal, selezionarlo come metodo di pagamento. Dopodiché l’ utente dovrà accedere al suo conto digitando indirizzo email e password e confermare la transazione. Ricevera’ successivamente un’email che confermerà l’andata a buon fine dell’operazione.

  1. INFORMAZIONI RELATIVE ALLE MODALITÀ DI FRUIZIONE DEI CORSI ACQUISTATI TRAMITE IL SITO E DI ACCESSO AI CONTENUTI DIGITALI DEI CORSI

9.1 L’utente potrà fruire dei Corsi acquistati tramite la sezione del Sito specificamente dedicata (“Area Riservata”) digitando le credenziali personali.

9.2 Lo streaming e/o la visualizzazione dei Contenuti Digitali del Corso potrà avvenire, dopo la conclusione del contratto e una volta avuta conferma del buon esito del pagamento.

9.3 L’utente richiede che abbia immediatamente inizio l’esecuzione del contratto di acquisto del Corso prima della scadenza del periodo di recesso e dichiara di essere consapevole e di accettare che perderà tale diritto una volta entrato all’interno dell’Area Riservata con la fruizione dei Contenuti Digitali del Corso, fermo restando che, sino a tale momentoe per i 14 giorni di calendario successivi all’acquisto del Corso, l’utente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Corso, secondo quanto previsto dall’art. 10 che segue e dalle Istruzioni Tipo sul Recesso.

  1. DIRITTO DI RECESSO DALL’ACQUISTO DI UN CORSO

10.1 L’utente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Corso senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo entro il termine di quattordici giorni di calendario. Il periodo di recesso scade (“Periodo di Recesso”) dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il contratto di acquisto del Corso è stato concluso (i.e. dal giorno in cui l’utente ha inviato l’ordine di acquisto).

10.2 Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informare DT srl prima della scadenza del Periodo di Recesso della sua decisione di recedere.

10.3 A tal fine l’utente può presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”).

10.4 L’utente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso, se la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso è inviata dal consumatore prima della scadenza del Periodo di Recesso. La Dichiarazione di Recesso deve essere inviata al seguente indirizzo e-mail dtsrl@pec.cloud Si segnala all’utente che, poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sull’utente stesso, è nel suo interesse avvalersi di un supporto durevole quando comunica a DT srl  il proprio recesso. Nel caso in cui l’utente si avvalga della Dichiarazione di Recesso, si invita il consumatore a indicare nella Dichiarazione di Recesso il Corso per il quale intende esercitare il diritto di recesso e il suo nome e cognome.

10.5 Se l’utente recede dal contratto, DT srl  dopo aver verificato che non è stata data esecuzione al contratto di acquisto del Corso per cui è stato esercitato il recesso (“Corso Reso”), (i) procede al rimborso dell’importo dovuto pagato dall’utente, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui  DT srl  è stata informata della decisione dell’utente di recedere dal contratto e (ii) disiscrive l’acquirente dalla lista del Corso acquistato con la conseguenza che l’utente non potrà più visualizzare il Corso né avere accesso ai Contenuti Digitali del Corso né compiere le altre attività e/o usufruire degli altri servizi di cui al Corso Reso. Il rimborso dell’Importo dovuto pagato dall’utente per il Corso Reso sarà effettuato tramite il suo account PayPal o bonifico bancario intestato all’utente (sarà cura di DT srl  chiedere all’utente per e-mail le coordinate bancarie necessarie per l’effettuazione del rimborso)

10.6 Nel caso in cui DT srl  accerti che l’utente che ha esercitato il diritto di recesso, cio’ nonostante, è entrato nell’ Area Riservata con le proprie credenziali personali e ha fruito dei Contenuti Digitali del Corso, DT srl provvede a comunicare all’utente, entro 10 giorni lavorativi, che la richiesta di recesso non può essere accettata e che, conseguentemente, l’utente non avrà diritto ad alcun rimborso, in quanto l’utente ha perso il diritto di recesso, essendo l’esecuzione del contratto iniziata con il suo consenso e con la sua accettazione del fatto che ,accedendo all’ Area Riservata, egli avrebbe perso il diritto di recesso, consenso e accettazione manifestati con le modalità di cui all’art. 11.1 che segue e confermati all’utente mediante l’e-mail di cui all’art. 11.2 che segue.

10.7 Parimenti, in tutti gli altri casi in cui il recesso non sia esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, esso non comporterà la risoluzione del contratto e, conseguentemente, non darà diritto ad alcun rimborso. DT srl  ne darà comunicazione all’utente entro 5 giorni lavorativi dal relativo accertamento, respingendo la richiesta di recesso.

  1. CIRCOSTANZE AL RICORRE DELLE QUALI IL CONSUMATORE PERDE IL DIRITTO DI RECEDERE DALL’ACQUISTO DI UN CORSO

11.1 Fermo restando quanto previsto all’art. 10 che precede, l’utente perde il diritto di recesso a seguito dell’inizio dell’esecuzione del contratto di acquisto del Corso mediante accesso all’Area Riservata. Con l’accesso all’Area Riservata, infatti,  l’utente espressamente richiede che abbia immediatamente inizio l’esecuzione del contratto di acquisto del Corso prima della scadenza del Periodo di Recesso e dichiara di essere consapevole e di accettare che perderà tale diritto una volta entrato nell’Area Riservata.

11.2  L’utente che ha acquistato un Corso tramite il Sito può dunque recedere dal contratto di acquisto del Corso, nel termine di 14 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di invio dell’ordine, con le modalità di cui all’art. 10 che precede; egli, tuttavia, perde il diritto di recesso, nel caso in cui, prima della scadenza del Periodo di Recesso, dia inizio all’esecuzione del contratto, cliccando sul Video di Presentazione del Corso e quindi iniziando a fruire dei Contenuti Digitali del Corso.

  1. USO DEI CONTENUTI DIGITALI DEL CORSO

12.1 DT srl concede all’utente il diritto non esclusivo di vedere, usare e visualizzare i Contenuti Digitali del Corso (es: video, filmati, webinar, file audio, file pdf), esclusivamente per uso personale, escluso cioè qualsiasi uso commerciale e/o economico. Nel caso in cui è previsto un pagamento rateale, il diritto di visualizzare i Contenuti Digitali del Corso acquistato, decade sia in seguito all’annullamento del pagamento automatico che al  mancato pagamento anche di una sola rata.

12.2 L’utente non potrà riprodurre, copiare, vendere o in altro modo distribuire, dare in noleggio o affitto, trasmettere, concedere in sub-licenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto relativo ai Contenuti Digitali del Corso e/o a qualsiasi parte degli stessi e non potrà togliere o modificare alcuna informazioni degli stessi, compresa quelle relativa alla proprietà di tali contenuti. L’utente non potrà inoltre modificare, annullare o eludere i dispositivi di sicurezza che proteggono i Contenuti Digitali del Corso e non potrà utilizzare tali contenuti se non in conformità alla normativa vigente, alle presenti CGV che qui interamente si richiamano, ai diritti riservati a DT srl  e/o ad eventuali altri terzi aventi diritto e a eventuali condizioni particolari d’uso indicate dagli stessi.

  1. GARANZIA RELATIVA AI CONTENUTI DIGITALI DEL CORSO

Fatti salvi tutti i diritti attribuiti all’utente dalla legge e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, in caso di inadempimento del contratto di acquisto, compreso il diritto al risarcimento del danno, rispetto ai Contenuti Digitali del Corso trovano applicazione le disposizioni che seguono:

13.1 Conformità del Contenuto Digitale del Corso

Il Contenuto Digitale del Corso è conforme al contratto se, per tutta la durata del Corso:

(a) corrisponde a quanto indicato nella Descrizione del Contenuto Digitale del Corso e presenta la funzionalità e le altre prestazioni, quali, a titolo esemplificativo, l’accessibilità, la continuità e la sicurezza, previste da tale Descrizione, compresa qualsiasi informazione precontrattuale che forma parte integrante del contratto;

 (b) è fornito unitamente alle eventuali istruzioni, assistenza e/o altri servizi previsti dal contratto;

(c) è aggiornato come eventualmente previsto dalla Descrizione del Contenuto Digitale del Corso;

(d) soddisfa i requisiti di cui agli artt. 14.2 e 14.3 che seguono.

13.2 Responsabilità di DT srl per la fornitura dei Contenuti Digitali del Corso

DT srl è responsabile nei confronti dell’utente per:

(a) la mancata fornitura del Contenuto Digitale del Corso;

(b) qualsiasi difetto di conformità esistente nel momento in cui il Contenuto Digitale del Corso è fornito; e

(c) qualsiasi difetto di conformità che si verifichi nel periodo di durata del Corso.

13.3 Cosa fare in caso di mancata fornitura di un Contenuto Digitale del Corso o in presenza di un difetto di conformità di tale contenuto

Nel caso in cui il Contenuto Digitale di un Corso non sia fornito ovvero presenti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, l’utente può contattare l’Assistenza Clienti ai recapiti di cui all’art. 16 che segue. DT srl darà tempestivo riscontro alla comunicazione dell’utente e gli indicherà la specifica procedura da seguire, anche tenendo conto del difetto denunciato.

  1. LEGGE APPLICABILE; COMPOSIZIONE STRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE – ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION/ONLINE DISPUTE RESOLUTION

14.1 Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge Italiana.

14.2 E’ fatta salva l’applicazione ai clienti consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale, in particolare in relazione al termine per l’esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione dei Prodotti, in caso di esercizio di tale diritto, alle modalità e formalità della comunicazione del medesimo e alla garanzia legale di conformità.

14.3 Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il Foro  di Pesaro.

14.4 Ai  sensi dell’art. 141-sexies, comma 3, Codice del Consumo, DT srl informa il cliente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo, che, nel caso in cui egli abbia presentato un reclamo direttamente a DT srl, a seguito del quale non sia stato tuttavia possibile risolvere la controversia così insorta, DT srl  fornirà le informazioni in merito all’organismo o agli  organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione  extragiudiziale delle controversie relative ad obbligazioni derivanti da un contratto concluso in base alla presenti Condizioni di Vendita (cc.dd. organismi ADR, come indicati agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo), precisando se intenda avvalersi o meno di tali organismi per risolvere la controversia stessa. DT srl  informa inoltre il cliente  che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma  ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/; attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto. Sono fatti salvi in ogni caso il diritto del cliente consumatore di adire il giudice ordinario competente della controversia derivante dalle presenti Condizioni di Vendita, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale, nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo.

14.5 L’utente che risiede in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa all’ applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 2.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito www.eur-lex.europa.eu

  1. ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMI

15.1 E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Assistenza Clienti di DT srl con le seguenti modalità:

* per e-mail all’indirizzo info@tenniswinnergame.com ;

15.2 Il Servizio Assistenza Clienti di DT srl  risponderà ai reclami presentati entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CORSI DAL VIVO

In vigore dal 1 gennaio 2020

1. Per le vendite, il perfezionamento dell’iscrizione al corso e con essa del contratto tra il Cliente e DT srl ( di seguito in breve DT) Organizzatore Ufficiale dei corsi, dal vivo  nonchè titolare del diritto di vendere le quote di partecipazione ai corsi, avverrà mediante la sottoscrizione del form di acquisto e/o, ove previsto, la sottoscrizione della scheda di iscrizione., considerata valida solo se completa e compilata in ogni sua parte, debitamente firmata.

2. La quota di partecipazione al corso comprende esclusivamente quanto indicato nel programma dettagliato inviato via e-mail. La quota non comprende i costi inerenti al viaggio e quanto altro non espressamente indicato. Il pagamento deve essere effettuato al momento della prenotazione, se non è stato diversamente concordato precedentemente e può essere effettuato per intero prima della data di inizio del corso prescelto oppure, ove previsto, dilazionato in 2 rate.

3. Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente; il ritardato pagamento farà venire meno la dilazione e/o riduzione concessa ed il Cliente sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero.

4. Il corso ha esclusivamente scopo formativo, I Clienti partecipano al corso prescelto sotto la guida di personale specializzato. DT non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni a persone e/o cose che dovessero avvenire durante il corso. Nel caso in cui sia necessario, per cause esterne di forza maggiore e non imputabili all’organizzatore (incluse le condizioni meteorologiche avverse, inondazioni o azioni industriali, pandemie, stati di emergenza di varia natura) annullare il corso o modificare il luogo e le tempistiche del programma, l’intero costo dell’evento sarà rimborsato se non è possibile fornire in alternativa un altro corso, ma all’organizzatore sono declinate qualsiasi altro tipo di responsabilità. DT si riserva il diritto di modificare la data del corso ed il luogo senza alcuna responsabilità a suo carico nè rimborso di spese di viaggio ed alloggio.

5. Ai sensi di quanto disposto daqll’art. 59 punto n) del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il diritto di recesso di cui agli art. da 52 a 58 è escluso per i corsi dal vivo poichè trattasi di servizi riguardanti le attività del tempo libero, in quanto il contratto prevede date e/o periodo di esecuzione specifici.

6. In caso di disdetta o di impossibilità a prendere parte al corso prescelto, il Cliente ha la possibilità di utilizzare la quota pagata al netto della penale per spese amministrative e di segreteria pari a €50 per un evento successivo a sua scelta in programma entro 12 mesi dall’evento perso, solo ed esclusivamente se prima della disdetta era stato effettuato il saldo dell’intera quota di iscrizione, integrando l’eventuale differenza positiva tra la quota di partecipazione dell’evento scelto in sostituzione e quella dell’evento pagato.  Non saranno rimborsate eventuali differenze negative. Nel caso in cui il Cliente abbia versato solamente un acconto, tale importo non potrà essere ceduto nè utilizzato per altro evento e non potrà in nessun caso essere rimborsato. In caso di impossibilità a prendere parte al corso per gravi motivi, entro dieci giorni dall’inizio del corso prescelto, il Cliente non avrà diritto a nessun rimborso ma potrà comunicare per iscritto a DT l’intenzione di cedere la sua partecipazione ad altra persona indicandone compiutamente gli estremi nella medesima comunicazione.

7. I dati raccolti e registrati da TWG saranno utilizzati in modo lecito e secondo correttezza in osservanza a quanto stabilito dall’informativa per il trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2016/679 e secondo le modalità descritte dai Termini e Condizioni dei dati personali che il Cliente accetta nell’atto di richiesta di iscrizione attraverso il sito e al quale si rinvia. Gli indirizzi e-mail verranno utilizzati esclusivamente per i servizi informativi di DT e non verranno assolutamente resi visibili nelle liste di distribuzione, nè tantomeno saranno utilizzati e diffusi presso terzi. i dati personali conferiti saranno trattati da DT con modalità cartacee e telematiche nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza; in tale ottica i dati forniti verranno utilizzati per le finalità strettamente connesse e strumentali alle attività di DT. Il conferimento del consenso al trattamento dei dati personali è facoltativo. In qualsiasi momento è possibile esercitare tutti i diritti indicati dagli art. 13-14 GDPR 2016/679, in particolare la cancellazione, la rettifica o l’integrazione dati. Tali diritti potranno essere esercitati inviando comunicazione scritta.

8. Il Cliente autorizza DT ad effettuare riprese audio, video e foto, ad utilizzare le immagini ed i contenuti delle stesse, nonchè a duplicare le riprese video e/o fotografiche, liberando DT dall’eventuale uso improprio che il singolo privato successivamente potrà eventualmente farne. Il Cliente ne vieta l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale e il decoro. La posa, l’utilizzo delle immagini e dei video sono da considerarsi effettuate in forma del tutto gratuita. DT si impegna all’uso fedele delle immagini e dei contenuti ripresi nell’interesse della persona nonchè alla tutela dei dati personali.